Rettifica. Modalità di ingresso/uscita degli alunni/e Scuola primaria.

Si prega di prendere visione della circolare

A tutti i genitori, Scuola primaria

Si comunica che a partire da mercoledì 18 settembre 2024 per garantire l’ordine e la sicurezza  l’ingresso e l’uscita degli alunni/e della scuola primaria saranno così regolamentati:

tutti gli alunni/e  entrano ed escono sempre dalla porta sotto elencata e salgono autonomamente nelle rispettive classi sotto la sorveglianza del personale ATA. All’uscita gli alunni/e vengono accompagnati dal Docente fino alla porta d’uscita e consegnati al genitore/tutore/persona delegata.

1A-1B-1C-1D-1E-3B: porta posteriore (lato palestra)

2A-2B-2C-2D-3A-3C: porta posteriore (lato posteggio)

4A-4B-4C-4D-4E-5A-5B-5C-5D-5E-3D-3E: porta principale.

Si pregano i genitori di non accalcarsi agli ingressi, consentendo agli alunni/e di fluire regolarmente all’interno dell’edificio scolastico.

Si ricorda ai genitori che non è consentito accompagnare i propri figli/e all’interno dell’edificio scolastico.

I genitori sono pregati di non lasciare, nè in ingresso, nè in uscita,  le macchine in seconda fila e di non ostruire il passo carrabile dell’Istituto con autovetture e motociclette. La Polizia locale del Municipio 6 è stata avvertita della grave situazione di pericolo e disagio che comportamenti irrispettosi del codice della strada e della convivenza civile determinano per tutta l’utenza del nostro istituto comprensivo.

Certa della collaborazione di tutti porgo cordiali saluti.