Campus orientamento scolastico 4 novembre

Gentilissimi Genitori,
abbiamo il piacere di invitare gli alunni delle classi seconde e terze al campus “Orientamento alla Scuola Superiore” che avrà luogo sabato 4 novembre dalle ore 09,30 alle ore 12,30 nella nostra scuola secondaria di primo grado di via Zuara 7.

Sarà l’occasione per i vostri ragazzi di conoscere contemporaneamente a scuola molte delle opportunità formative offerte nella nostra città al   termine della scuola secondaria di primo grado. Abbiamo infatti il piacere di ospitare i docenti e gli studenti di diverse scuole superiori (licei, istituti tecnici, scuole professionali), che illustreranno le offerte formative e gli specifici indirizzi dei loro percorsi di studio, distribuendo materiale informativo e inviti per i rispettivi open day.

Gli alunni potranno partecipare al Campus solo accompagnati da un adulto.
Si allega locandina dell’evento.

Cordiali saluti.