Ai Genitori, classe 2A, SSP°
Si comunica che giovedì 21 maggio 2026, causa Assemblea sindacale, la classe 2A entrerà alle ore 10,00.
Cordialità

Si prega di prendere visione della circolare.
Ai Genitori, classe 2A, SSP°
Si comunica che giovedì 21 maggio 2026, causa Assemblea sindacale, la classe 2A entrerà alle ore 10,00.
Cordialità

Antonia Abbiati
Dirigente Scolastico