Il viaggio di…Zuara

Sabato 18 maggio 2024 l’evento ...

Cos'è

Cari ragazzi e ragazze, cari bambini e bambine, cari genitori, vedere sabato la nostra scuola così attiva, colorata, allegra e piena di partecipazione è stata una vera gioia. Ringrazio e faccio i miei complimenti a tutti gli alunni e le alunne per l’impegno profuso e per la qualità e la creatività dei lavori che hanno presentato e ringrazio i docenti per la professionalità e la cura con cui hanno pianificato e accompagnato questo progetto nel corso dell’intero anno scolastico.
La visita del Sindaco Beppe Sala e del Presidente del Municipio 6 Santo Minniti ha rappresentato un riconoscimento importante della qualità della nostra offerta formativa e del nostro impegno quotidiano e rimarrà sicuramente scolpita nei ricordi dei nostri alunni e alunne e di noi tutti.
Grazie, infine, alle famiglie senza il cui sostegno nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

La Dirigente scolastica
Antonia Abbiati