Circolare 53

Questionario per i genitori degli alunni/e delle classi 5^ Scuola primaria. Progetto ScooP.

Si prega di prendere visione della circolare

Antonia Abbiati

Ai genitori degli alunni/e dell’ultimo anno della scuola primaria

Gentilissimi genitori,
la scuola ha aderito al progetto SCooP, Scuola Cooperativa di Prossimità,  finanziato dall’Impresa Sociale Con i bambini  nell’ambito del quale vi chiediamo di compilare un breve questionario on line sulla scelta della scuola secondaria di secondo grado.
In allegato pubblichiamo anche una versione cartacea del questionario in inglese, francese, spagnolo, cinese ed arabo che potrà essere d’aiuto per la compilazione del questionario on-line.
Il questionario è anonimo e richiede pochi minuti per la compilazione. I dati raccolti saranno molto importanti per il progetto e saranno analizzati solo in modo aggregato.
Sarà possibile compilare il questionario fino al 31 maggio.
attraverso il seguente link

Per chiarimenti e informazioni scrivere a MIIC8DA00N@istruzione.it

4_PARENT QUESTIONNAIRE

5_QUESTIONNAIRE POUR LES PARENTS