Star bene a scuola

Ai Genitori,

Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado.

Si comunica ai genitori che da mercoledì 18 ottobre 2023 sarà attivo lo sportello di ascolto del progetto “Star bene a scuola” Con-tatti per alunni, genitori e docenti.

In allegato descrizione degli obiettivi e delle finalità del progetto.

La Dott.ssa Teruzzi e la Dott.ssa Agostini saranno presenti a scuola tutti i mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e saranno disponibili per fissare appuntamenti in presenza o da remoto.

Per fissare un appuntamento per un colloquio:

GLI ALUNNI/E:

Potranno inviare una richiesta di appuntamento attraverso il loro account istituzionale (…@icstolstoj.edu.it) una mail all’indirizzo sportelloascolto@icstolstoj.edu.it specificando il loro nome, cognome e classe.

Saranno contattati dalle Dott.sse direttamente.

I GENITORI e i DOCENTI

Potranno inviare una richiesta di appuntamento tramite mail all’indirizzo  sportelloascolto@icstolstoj.edu.it

I colloqui saranno tenuti sia in presenza, sia da remoto tramite video-conferenza.

Per l’accesso allo Sportello di ascolto degli alunni/e è necessario che i genitori sottoscrivano la liberatoria in allegato e la restituiscano al coordinatore di classe entro martedì 24 ottobre 2023.

Cordialità