“Gironzando in Tolstoj” il 20 maggio 2023

La Dirigente scolastica è lieta di comunicare che sabato 20 maggio 2023  avrà luogo presso il nostro Istituto comprensivo l’evento “Gironzando in Tolstoj” per la presentazione di tutte le attività didattiche svolte dalle classi nel corso dell’anno scolastico.

Tutti i genitori e i cittadini del nostro Municipio sono invitati a partecipare numerosi a questo momento di condivisione.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

ALUNNI/E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

La partecipazione all’evento da parte degli alunni/e della Scuola secondaria di primo grado è obbligatoria come completamento orario ai fini della validità dell’anno scolastico.

Gli alunni/e verranno accolti nelle classi da un Docente del loro Consiglio di classe alle ore 9,00, ne verrà registrata la presenza e successivamente verranno accompagnati dal Docente a visitare  gli stand e le esposizioni dei loro compagni e compagne sia della Scuola primaria che della scuola secondaria di primo grado.

Alle ore 13,00 gli alunni e le alunne potranno tornare a casa autonomamente.

IMPORTANTE

Gli alunni/e della Scuola secondaria di primo grado potranno partecipare all’evento anche accompagnati dai genitori.

Se accompagnati dai genitori gli alunni/e potranno accedere all’evento e andare via all’orario desiderato dalle famiglie, previa comunicazione al Docente responsabile della classe sia in ingresso che in uscita.

Gli alunni/e assenti all’evento dovranno portare la giustificazione lunedì 22 maggio 2023.

ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

La partecipazione degli alunni/e della Scuola primaria all’evento è libera.

I bambini e le bambine potranno visitare l’evento sotto la responsabilità e accompagnati da un genitore o da un adulto.

Dalle ore 10 alle ore 13 l’evento sarà aperto anche a visitatori esterni e al territorio.

Cordialità

pdf - 259 kb